Due mesi di lavori stradali sulla Statale 16 tra Senigallia e Falconara Marittima
Previsti cantieri e disagi al traffico veicolare per la ripavimentazione della strada. Si inizia il 7 ottobre
Due mesi di passione lungo la Strada Statale 16 “Adriatica” nel territorio comunale di Senigallia, Montemarciano e Falconara Marittima. Questo attende i tantissimi automobilisti che percorrono quotidiamente l’arteria costiera.
Sono infatti in partenza i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale della SS 16 tra Senigallia e Falconara, dal km 175,263 al km 286,500, che prenderanno il via nella mattina di lunedì 7 ottobre e termineranno, stando alle previsioni, il 5 dicembre 2013.
I lavori interesseranno tratti non continui lungo la direttrice che corre lungo la costa adriatica: dove saranno presenti i cantieri temporanei per l’asfaltatura, il traffico veicolare sarà regolato da semafori provvisori e percorrenze a senso unico alternato.
Il traffico in tempo reale sulla rete stradale in carico all’ANAS è consultabile on-line, sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai Anas Plus“, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!