Furti nell’hinterland di Senigallia ai danni di anziani
Due donne si introducono in casa, distraggono le vittime e portano via contanti
Ancora furti in abitazione ai danni di persone anziane. A confermarlo è proprio il Capitano della Compagnia Carabinieri di Senigallia, Lorenzo Marinaccio, il quale ha parlato di due episodi segnalati ai militari, avvenuti nella giornata di mercoledì 2 ottobre, nell’hinterland senigalliese.
Il primo episodio si è verificato a Castelleone di Suasa dove una donna, dopo aver riferito ad un’anziana signora di essere una dipendente comunale, si è introdotta in casa: approfittando di un momento di distrazione della vittima, ha asportato circa 500 euro.
A Corinaldo invece si è consumato il secondo episodio: anche qui una donna, con un banale pretesto, si è introdotta nell’abitazione di un’anziana signora. Stessa scena, stesso risultato: approfittando della distrazione dell’anziana, ha trafugato denaro contante in corso di quantificazione.
Le due vittime, dopo la denuncia, hanno collaborato con l’Arma: al fine di identificare le due donne malviventi, hanno visionato le fotosegnaletiche. Le indagini sono tuttora in corso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!