Senigallia: arrestato pregiudicato di Serra de’ Conti per furto aggravato
Il 55enne è stato pizzicato dai Carabinieri in flagranza di reato
E’ stato arrestato dai Carabinieri di Senigallia con l’accusa di furto aggravato. A finire in manette Luciano Ricci, 55enne residente a Serra de’ Conti. L’uomo è stato sorpreso in flagranza di reato intorno alle 12.00 del 1 ottobre.
A dare l’allarme sono stati i responsabili dell’ IperCoop, ubicato nel centro commerciale “Il Maestrale” a Cesano. L’uomo si era impadronito di alcuni DVD e li aveva occultati nella sua borsa a tracolla. Nella circostanza, i militari sono stati informati che già nei precedenti giorni il pregiudicato era stato sorpreso a rubare nello stesso supermercato. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.
L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito nella propria abitazione a Serra de’ Conti in attesa di essere condotto, nella mattinata del 2 ottobre, dal Giudice di Ancona per essere sottoposto a giudizio direttissimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!