Fiore interviene sulla prostituzione che continua a proliferare a Senigallia
"Un problema che per essere risolto dovrebbe partire da una nuova consapevolezza dei clienti"
Nella nostra città il fenomeno della prostituzione è ripreso in modo più marcato negli ultimi tempi. Una situazione che è stata trattata già diverse volte anche nella Prima commissione e che nonostante tutto rimane sempre attuale.
L’ Amministrazione per arginare questo fenomeno ha approvato il Regolamento di Polizia Urbana che va a colpire i clienti e vieta la contrattazione. Condivido e appoggio in toto un recente intervento del Vescovo, il quale sottolinea e rimarca come lo sfruttamento della prostituzione attiene non tanto l’ordine pubblico, o perlomeno non solo questo, ma è un fenomeno di coscienza che inevitabilmente allaccia altri interessi che porta a subire lo sfruttamento del proprio corpo.
Un problema che per essere risolto dovrebbe partire in primo luogo dalla consapevolezza dei clienti, piuttosto che da regole imposte e dai relativi controlli. Rimane comunque un fenomeno complesso e delicato che va costantemente monitorato. Il sottoscritto come Presidente della Prima Commissione, competente in materia è sempre pronto se il caso lo richiederà a indire una riunione aperta a tutti coloro hanno a cuore il problema. Non abbassiamo la guardia e come dice il Vescovo sollecitiamo le coscienze di tutti noi.
@renzo hahahaha in effetti, vedrai che se mai dovesse accadere non sara' solo l'iva, si inventeranno qualcosa per lucrare vergognosamente anche li!
Ma consapevolezza de che ?
Si trova alla strada bruciata, dietro il Maestrale direzione Monterado!! Li, dove si trova sporco e immondizia alla strada e vicino, si trova anche le prostitute a scielta (nazionalità) appena è buio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!