Miciulli – Pontesasso: video/highlights e le pagelle dei neroazzurri
Super Odoguardio, Minardi sicuro nelle uscite, Paniconi bomber implacabile
Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia che hanno disputato la partita della 4^ giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche contro il Pontesasso al “Bianchelli” di Senigallia, terminata 4 a 1 per la squadra di Fefi Goldoni.
MINARDI 6: Bravo nelle uscite, anche quelle più spericolate (e infatti rimedia una bella botta nel primo tempo). sul gol preso, le colpe non sono sue.
S. CINOTTI 6,5: Vivace, ma anche pulito nei suoi interventi. Come sempre.
ODOGUARDIO 7: L’azione del secondo gol, con assist finale per Cercaci, è da applausi. E non si limita solo a quello…
BELLAGAMBA 7: Regia attenta e decisa. Non butta via un pallone.
ROSI 6,5: Non che gli avversari di turno potessero creargli dei problemi, ma lui è comunque attento e pronto nelle chiusure.
CUCCHI 6,5: Vicino al gol nel primo tempo con la specialità della casa (inserimento e colpo di testa), si perde Togni in occasione dell’1 a 2 e sbanda un po’ nei minuti successivi.
CERCACI 7 (migliore in campo): Prima gara da titolare in campionato e doppietta: il primo è un colpo da biliardo, il secondo un gentile omaggio di Odoguardio. Esce per Marini, a dimostrazione della qualità straordinaria di cui dispone mister Goldoni quest’anno.
PIERSANTI 6: Lotta e mostra i denti su tutti i palloni. Troppo impreciso in fase di appoggio.
PANICONI 6,5: Con un tocco delizioso entra nell’azione da scuola calcio del secondo gol. Trova nel finale la terza rete in campionato.
BOMPREZZI 6: Un po’ più di personalità non guasterebbe. Perde la palla sanguinosa da cui scaturisce il gol del Pontesasso.
GALDENZI 6: Pregevole l’assistenza a Cercaci in occasione del primo gol. Tanta corsa e un gol sfiorato (per non dire divorato!) nel secondo tempo.
MARINI 6,5: Gli bastano pochi minuti per essere decisivo: assist a Paniconi, gol del 3 a 1 e partita in ghiaccio.
RADU 6: A tempo scaduto trova la prima soddisfazione in campionato.
BALDELLI 6: Entra per Bomprezzi, nel momento peggiore del Miciulli. Se la cava, tutto sommato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!