Riprendono le attività delle scuole al Centro Tennistavolo di Senigallia
Studenti dei licei Medi e Perticari e alunni dell'I.C. Senigallia Nord utilizzeranno l'impianto in vari orari
Con la ripresa delle scuole inizia anche l’attività del Centro Olimpico con gli Istituti convenzionati che di mattina utilizzano l’impianto per l’attività motoria.
Le convenzioni (Liceo Classico e Scientifico, Alberghiero, IC Senigallia Nord) prevedono solitamente l’utilizzo dell’impianto nelle ore mattutine ma danno la possibilità anche dell’utilizzo pomeridiano, soprattutto per gli studenti di maggiore età che possono frequentare individualmente il Centro Olimpico in alcune fasce orarie.
Certamente le scuole Mercantini, Puccini e Cesanella si trovano avvantaggiate dalla vicinanza ma in alcuni casi sono stati forniti anche tavoli in comodato d’uso gratuito utilizzati nelle palestre scolastiche.
La collaborazione con le scuole non ha lo scopo di fare proselitismo ma quello di far fare attività sportiva attraverso la pratica ludica di uno sport conosciuto e senza dover affrontare costi dal momento che racchette e palline sono fornite dal gestore.
La prima scuola che utilizzerà l’impianto è l’Elementare di Cesanella con la Prof.ssa Marinella Marinelli ed il Prof. Franco Pellegrini che porteranno la propria classe il martedì ed il mercoledì.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!