SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: controlli straordinari nel primo week end d’autunno

I Carabinieri hanno verificato 80 obiettivi sensibili e controllato più di 100 persone

1.548 Letture
commenti
Carabinieri, auto, gazzelle

Controllo straordinario sul territorio quello svolto  dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia dalle 22,00 di Sabato 28 settembre alle ore 04,00 di Domenica 29 settembre, a cavallo del primo fine settimana d’autunno.

L’attività si è resa necessaria anche al fine di controllare i soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari e di sorveglianza speciale. Nella lente d’ingrandimento dei militari, anche il flusso di mezzi e persone lungo le principali arterie stradali della giurisdizione, nonché il controllo della movida notturna del fine settimana, certamente non più sostenuta come in estate, ma sempre degna di attenzione.

Nel corso del servizio, i Carabinieri hanno proceduto alla verifica di 80 obiettivi sensibili, al controllo di più di 100 persone, di cui 8 stranieri. Di esse 13 risultate di interesse operativo attraverso la consultazione della banca dati in uso alle Forze di Polizia. Sono stati 13 gli esercizi commerciali sottoposti a verifiche; 4 le contravvenzioni elevate per la violazione del Codice della Strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura