Calcio a 5, Serie D-Gir. B: nel big match il Casine travolge la Spes 5-1
Vince anche la vigorina contro il Monserra; cade in trasferta il Football’93
Una vittoria dai molteplici significati quella con cui il Casine si è imposto contro la Spes per 5-1: un match dal risultato mai in discussione. Il primo tempo si è concluso sul 2-0 (Sebastianelli e Pierpaoli) per i padroni di casa che possono vantare all’attivo anche 3 legni. Stesso copione nella ripresa, dove il risultato è stato ulteriormente arrotondato ancora da Sebastianelli, un’autorete e Marabese. La Spes ha trovato la rete della bandiera solo nei minuti finali.
Una vittoria che va letta su più livelli: in primis, una prova di forza contro una delle dirette rivali più accreditate per la vittoria finale del girone. Non solo quindi tre punti che proiettano la squadra in testa alla classifica, ma anche un segnale alle rivali del girone. Inoltre, una vittoria che denota una certa continuità: 4 uscite ufficiali nella stagione 2013/14 tra campionato, coppa marche e altrettante vittorie.
Vince anche la Vigorina contro il Monserra e sale anche lei a 6 punti in classifica: il match si conclude sul 7-5 con i senigalliesi in rimonta in una partita che non ha certo lesinato emozioni. Il Football’93 in trasferta contro i Dragons di Cupramontana escono sconfitti di misura 6-5. Da segnalare comunque la tripletta di Matteo Magnarelli.
Classifica Serie D- Gir. B
Casine 6
Vigorina Senigallia 6
Olympia Cuccurano 6
Jesi C5 6
Football ’93 3
Avis Genga 3
Giovane Aurora 3
Dragons Cupramontana 3
Castelvecchio Monteporzio 0
Virtus Moie 0
Aurora Jesi 0
Spes Arcobaleno Calcio 0
Monserra Calcio 0
Corinaldo C5 (Cad.) 0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!