Strada bagnata, schianto frontale a Corinaldo con due feriti
Forse per l'asfalto scivoloso, un'auto perde il controllo e invade la corsia opposta. Non gravi i conducenti
Forse per l’asfalto un po’ bagnato a causa della pioggia caduta fino a poco prima, attorno alle ore 12.20 di domenica 29 settembre a Corinaldo si è verificato un incidente tra due auto che ha reso necessario l’intervento dell’eliambulanza.
Sulla Strada Provinciale Corinaldese, all’altezza del Km 16 nel Comune di Corinaldo, un’auto Peugeot 206 – guidata da S.L., 26 anni, di San Lorenzo in Campo, che proseguiva in direzione Senigallia – ha perso il controllo finendo nella corsia opposta, dove si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto condotta da G.S., 23 anni, di Mondolfo.
Entrambi i giovani erano soli nelle rispettive vetture.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza per soccorrere S.L., trasportato all’Ospedale di Senigallia, e un’eliambulanza che ha invece portato G.S. al nosocomio regionale di Torrette, dove si trova al momento: le sue condizioni – che inizialmente sembravano più serie anche considerando la dinamica dell’impatto – non sono invece gravi e la prognosi non è riservata.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale del distaccamento di Senigallia per i rilievi, i Carabinieri di Corinaldo, che hanno regolato la viabilità, e i Vigili del Fuoco di Senigallia.
Sul luogo dell’impatto, non sono stati immediatamente effettuati gli accertamenti sull’eventuale utilizzo di alcol e droghe da parte di coloro che erano al volante, che verranno comunque compiuti negli Ospedali.
Ah è cambiato l'articolista...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!