Senigallia: raduno degli storici ‘beach players’
Successo per l'iniziativa organizzata dal Maestro Giovanni Geli
E stata una conviviale piena di ricordi e di apprezzamenti quella organizzata dal Maestro Giovanni Geli al Ristorante la Tartana dei Bagni Virgilio. Proprio li, vicino al primo campo da beach tennis di Senigallia, dove nei primi anni 90 si iniziò a giocare uno sport conosciuto allora solo nelle spiagge della Romagna.
Uno sport giocato sulla sabbia, con racchetta corta e senza corde, tutto al volo con la rete alta 1,70 m. Regole e punteggi simili al tennis, veloce, rapido e atletico. Sicuramente più semplice del tennis, ha appassionato a Senigallia tantissimi giocatori e giocatrici, tenendoli per ore impegnati durante le caldi giornate estive sulla spiaggia.
Questo gruppo di ragazzi, forse adesso un pò avanzati in età, ha in questi anni partecipato a tutti i tornei organizzati a Senigallia ed anche nelle spiagge limitrofe, dandosi sempre battaglia ma non perdendo mai lo spirito di amicizia e di stima che li lega da sempre.
Giuseppe Bevilacqua, Daniele Regni, Marco Onori, Andrea Castelli, Sandrino Pierfederici, Dodo Minardi, Andrea Bolognesi, il figlio Andrea Geli, Sergio Francesconi, il fisioterapista Gregorini, Simone Zoppini, il preparatore atletico Alessandro Frezza (in ordine nella foto) ed anche i giocatori non presenti ringraziano Giovanni Geli che dopo un anno di inattività, dovuto ad un grave infortunio al ginocchio, ha voluto questa serata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!