La Vigor Senigallia torna al passato: Simonetti “nuovo” preparatore atletico
Giovedì 26 settembre primo pomeriggio di lavoro coi rossoblu, che ritrova dopo la stagione scorsa
La Vigor Senigallia riabbraccia Glauco Simonetti; Glauco Simonetti riabbraccia la Vigor Senigallia. La società rossoblu annuncia il ritorno di colui che per molti anni ha già provveduto a mettere benzina nelle gambe dei calciatori vigorini.
Si tratta di Glauco Simonetti, chiamato a rivestire il ruolo di Preparatore atletico dei ragazzi allenati da Giovanni Trillini.
Simonetti, che vanta esperienze importanti anche fra i professionisti (Fano in primis), oltre ovviamente che nel passato della Vigor (della quale è stato, all’occorrenza, anche Allenatore), torna pochi mesi dopo aver concluso il ciclo assieme ad Aldo Clementi. Lo fa, come sempre, mettendo a disposizione della società senigalliese le sue enormi qualità e la sua enorme professionalità.
Da parte della società un grosso in bocca al lupo per il lavoro da qui a fine stagione.
NOI VIGORINI CARD
Si era detto “almeno fino a fine Settembre”. Ma non finisce qua. Dopo l’ottimo risultato delle 250 tessere sottoscritte sin qui, la Vigor Senigallia comunica che la campagna “Noi Vigorini Card” prosegue a oltranza. La società infatti sta studiando nuove iniziative e promozioni da legare alla tessera che, ricordiamo, ha sì valenza anche come abbonamento, ma al contempo si propone anche per altre dui validi motivi: per il Risparmio e per la Solidarietà.
Soprattutto nell’ottica di continuare a perseguire queste ultime due finalità, la Vigor annuncia quindi che “Noi Vigorini Card resta ancora aperta e attiva. Nel mese di Ottobre seguiranno comunicazioni relative a nuove iniziative collegate a questa campagna, che, ricordo – dice il main sponsor Mauro Cantarini – , è una importante opportunità per senigalliesi e non di stare vicini alla squadra, di ottenere sconti nelle attività commerciali aderenti e di essere solidali con la piccola Chanel Bocconi”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!