Tennistavolo Senigallia battuta di misura dal San Marino
S.Marino ha vinto nei Giovanissimi ed Allievi mentre i senigalliesi hanno prevalso nei Ragazzi
Il primo torneo regionale giovanile, che si è svolto presso il Centro Olimpico domenica 21 settembre, ha visto prevalere S.Marino sul Tennistavolo Senigallia come numero di vittorie ma più incerta sarà sicuramente la situazione in termini di punti per la classifica finale del Grand Prix Giovanile.
Nel settore maschile San Marino ha vinto nei Giovanissimi ed Allievi mentre Tennistavolo Senigallia ha prevalso nei Ragazzi e classificato 2 giovani a ridosso dei primi negli Allievi.
Negli junior si è registrata a sorpresa la vittoria di Barchiesi Gabriele di Marina di Montemarciano, entrato in categoria quest’anno, che si allena al Centro Olimpico sotto l’occhio attento di Pettinelli.
Un incoraggiamento va a Berluti Susanna e Campanelli Matilde (Ragazze) che hanno incontrato avversarie per il momento più forti. Ma sono ben impostate e con il tempo riusciranno a vincere la timidezza dell’età.
Domenica prossima l’attività prevede un torneo nazionale a Terni e poi, la settimana successiva, ripartirà il campionato.
Risultati:
Ragazzi 1° Arthemalle Alessandro, 2° Scarlatti Alessandro
Allievi 3° Costarelli Lorenzo, 4° Viganò Gianmarco
Junior nei primi otto Piacente Agostino, Molano Rios Santiago, Spinozzi Paolo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!