Scomparsa di Enzo Tesei: il ricordo del figlio Massimo
"Una partecipazione così grande lenisce il dolore e rafforza la certezza che il suo ricordo rimarrà nel cuore di tanti"
La perdita di un padre è un evento che causa sempre grande dolore e immensa tristezza; in me lascia un vuoto ancora più grande in quanto è stato anche Maestro e compagno di lavoro. Mai come in questi giorni di lutto io e la mia famiglia ci siamo resi conto che la sua figura e la sua personalità hanno significato molto per le tante persone che in questi momenti ci sono state vicino e ci hanno testimoniato così l’affetto e la stima nei suoi confronti.
A nome mio e della mia famiglia ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato in questo difficile periodo della malattia e chi, pur non potendo, ha comunque voluto testimoniarci la propria vicinanza. Ringrazio quanti hanno voluto ricordare con la loro presenza la figura di Enzo Tesei come uomo, dirigente e amministratore, a cominciare dal Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e dal Presidente Nazionale Uisp Vincenzo Manco per le loro toccanti parole in occasione del funerale, il Commissario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande, le altre autorità, i dirigenti Uisp, le Associazioni, i Vip Claun Ciofega, Tutti…
Grazie anche ai tanti collaboratori del Comitato di Senigallia, che in tutti questi anni hanno operato fianco a fianco con mio padre, condividendo e concretizzando con lui tanti progetti.
Una partecipazione così grande e sentita, lenisce in parte il nostro dolore e rafforza la certezza che il suo ricordo e il suo esempio rimarranno nel cuore di tanti e la sua opera proseguirà nel tempo.
Grazie ancora a tutti.
da Massimo Tesei
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!