Calcio: Carboni, “Vigor Senigallia, pensa al prossimo match”
Il centrocampista rossoblù dopo la sconfitta contro il Portorecanati: "guardiamo avanti"
Due partite interne e due sconfitte, a fronte di un pareggio nell’unico match esterno. La Vigor Senigallia 2013-14 fino a questo momento va meglio in trasferta che in casa, almeno a livello di risultati.
Domenica 28 settembre i rossoblù torneranno a giocare lontano dal proprio pubblico, affrontando l’Elpidiense Cascinare. Il centrocampista rossoblù Marco Carboni, con i suoi appena 20 anni uno degli elementi più esperti di un gruppo giovanissimo, invita a guardare avanti: “ci aspetta una partita importante e la dovremo affrontare con la rabbia giusta e senza pensare alla sconfitta interna contro il Portorecanati – spiega – Certo nell’ultimo match al Bianchelli siamo andati bene, giocando un ottimo primo tempo e trovandoci a nostro agio anche con il nuovo modulo predisposto da mister Trillini per far spazio al neoarrivato Boccolini; ma poi, come in altre circostanze, siamo calati nella ripresa“.
Mercoledì 25 settembre intanto vi sarà l’ecografia per capire l’entità del danno riportato dal capitano rossoblù Alberto Giraldi, uscito contro il Portorecanati per un infortunio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!