Sindaco e Giunta di Ostra Vetere: “nessuna violazione della privacy”
L'amministrazione replica agli attacchi della lista "Patto per Ostra Vetere"
2.545 Letture
14 commentiUn comunicatouscito sulla stampa a firma “Patto per Ostra Vetere” accusa il Sindaco e la Giunta di aver violato la privacy di un Consigliere Comunale del gruppo di minoranza “Costruire il futuro”.
Continua a leggere e commenta su Valmisa.com
Amleto
bisognerebbe spiegare anche l'argomento della conversazione. se non sbaglio il Sindaco ha telefonato al consigliere di minoranza per riprenderla poichè lui non ha gradito che il consigliere abbia personalmente chiesto ad un cittadino perchè avesse rinunciato ad un incarico comunale estivo che gli spettava per graduatoria.... a quanto pare oltre la privacy è vietata anche la libertà di espressione!!!
Qual'è la differenza tra:
-fare una chiamata, parlare e chiudere, poi raccontare l'argomento(magari la sera) a un mio amico o a chi mi pare...oppure..
-fare una chiamata e mettere in viva voce dato che, l'amico a cui comunque vorrei raccontare il tutto la sera, si trova già qui con me..
Cosa cambia??? ma chi non ci fa o non ci ha mai fatto?? Eddai non facciamo ridere..
Durante gli anni di Bello non si è mai visto questo totale accanimento mediatico, attaccare sempre tutto, aver da ridire su qualsiasi cosa.. e non perchè prima era tutto perfetto anzi proprio il contrario!! (dato che l'amministrazione è caduta DA SOLA, cioè sono i stessi sostenitori che hanno tolto la fiducia).
Queste cose non si sono mai viste solo perchè, anche se c'erano diverse linee di pensiero, disaccordi e anche critiche, si è lasciato lavorare e poi alla fine del mandato si è fatto il reso dei conti.
Ma non vi vergognate, ancora dopo vari mesi, attaccare tutti i giorni???
Fate basta! Non state stressando l'amministrazione, ma state stressando tutti i cittadini di Ostra Vetere che vogliono vivere in pace...addirittura (molti di voi "bello's boy") utilizzano profili anonimi sui social network per screditare qualsiasi cosa..Cos'è? Quello che dico è vero e ve ne rendete conto quindi vi vergognate di far vedere chi siete??
Dai suvvia, datevi una regolata, siete persone adulte e state diventando assurdi..
Per quanto riguarda Bello, penso che se negli anni passati non ci sia stato accanimento mediatico è perchè forse non lui non ha mai calunniato o calpestato nessuno, si è comportato sempre correttamente portando avanti il suo programma con democrazia e non ha fatto le (...omissis...) che sta facendo questo.
Se ad esempio questa cavolata la vogliono far passare come chissà quale gravissima violazione, quante milioni di persone dovrebbero essere condannate solo nell'ultima settimana per aver usato il viva voce??
Invece se dici che lui "non ha mai calunniato o calpestato nessuno, si è comportato sempre correttamente portando avanti il suo programma con democrazia" perchè è stata la sua maggioranza (cioè proprio coloro che erano dalla sua parte e lo sostenevano) a dimettersi???
Se addirittura sono stati gli stessi alleati e chi la pensava allo stesso modo a perdere la fiducia, significa che c'era qualcosa che non andava..anzi significa che c'erano tante/troppe cose che non andavano...altro che comportarsi correttamente ecc...se i comportamenti erano tutti corretti il mandato sarebbe andato avanti tranquillamente fino alla fine e non sarebbe terminato bruscamente un anno prima...
Se era tutto giusto e corretto il mandato sarebbe arrivato tranquillamente alla fine, invece se è terminato bruscamente un anno prima e a farlo sono stati gli "alleati" significa che c'era qualcosa che non andava..anzi vuol dire che c'erano tante/troppe cose che non andavano..
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!