SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp Senigallia: programma della 2a giornata 2013/2014

Scontro tra titani in serie A, Cesanella nella tana del Portone in B

1.425 Letture
commenti
Comune di Ostra Vetere
logo cesanella calcio

Real – UTD… detta così, sembra una finale di Champions, o giù di lì! Il torneo aziendale non è a quei livelli (ma per poco, eh?!), ma tanto basta per presentarla come la partita più attesa della 2a giornata, se non dell’intero campionato. Le due squadre vengono da risultati e soprattutto prestazioni differenti tra loro: spumeggiante e solida la “Roja“, un cantiere ancora aperto il nuovo Passo Casine. Pronostico incerto, a differenza dello spettacolo che quasi sicuramente ci offriranno nell’anticipo venerdì sera al Vallone le due compagini.

Sabato 28 settembre poi il palinsesto Uisp propone il derby dei Borghi (Ribeca vs Molino), il remake della finale di Coppa di Lega 2012/2013 (Capanna – Marzocca), Sant’Angelo contro Cicli Cingolani (ovvero l’unica sfida tra due squadre che hanno vinto la prima di campionato), il debutto casalingo del Ronci (avversario l’Atletico Ripe) e il match del “Saline Stadium” tra Atletico Senigallia e il neopromosso Monsano.

Tra i cadetti, il Portone tenterà di sfruttare nuovamente il fattore campo contro la corazzata Chelsanella, mentre il Real Cesano avrà il primo esame di maturità, affrontando un Atletico Panelli ferito dall’1 a 4 rimediato all’esordio. Il Montignano delle meraviglie farà visita alla Virtus, che come il Portone, giocherà in casa per la seconda settimana consecutiva… mah…

Il Castelcolonna confida nella vena realizzativa di Ubertini per battere La Marina Pro Cesano, il Cibarya sale fino a Castelleone di Suasa (e non a San Ginesio) nell’insidiosa trasferta contro l’Amatori Arcevia e ci aspettiamo una gara da OVER tra San Silvestro e Atletico Loreto.

Alla prossima, per i risultati, le classifiche aggiornate e la scheda con i marcatori REALI delle partite.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno