A Senigallia si parla dell’approvazione del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile
L'assemblea si riunirà lunedì 30 settembre
Tornerà a riunirsi lunedì prossimo, 30 settembre, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 17,30 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze. Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Sempre il presidente del Consiglio Enzo Monachesi relazionerà sulla sostituzione del rappresentante della maggioranza consiliare nell’osservatorio comunale dei rifiuti verso rifiuti zero.
L’Assemblea affronterà quindi il punto all’ordine del giorno in merito all’approvazione del SEAP (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile). Il relatore sarà l’assessore con delega a “Città Sostenibile” Gennaro Campanile.
Di seguito affronterà la variante al PRG “Trasformazioni territoriali in località Brugnetto (Area di compensazione idraulica) in merito all’approvazione ai sensi e per gli effetti dell’articolo 26 L. R. N. 34/92. Il relatore sarà l’assessore all’Urbanistica Simone Ceresoni.
Si passerà poi a discutere l’ordine del giorno presentato dai consiglieri Perini, Ramazzotti, Monachesi, Brucchini, Girolametti e Cameruccio riguardante l’ “Attivazione comitato di promozione per il turismo religioso per Senigallia e le Valli del Misa e Nevola”
Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!