15 atleti dell’Adriakos Senigallia ai tricolori di nuoto in mare aperto
Le gare dal 29 settembre a Sestri Levante
Sta per volgere al termine la stagione agonistica di nuoto in acque libere che ha visto protagonisti gli atleti master dell’ADK Senigallia. In quel di Sestri Levante, la città dei due mari, si nuoterà il 29 settembre prossimo per il titolo italiano sprint sulla distanza dei 1500 metri.
La società senigalliese sarà presente in Liguria con ben 15 atleti ossia Andrea Bocchini, Paul Bowerbank, Carlo Bozzetti, Max Bocchini, Sarah Valerie Fawkner, Vittorio De Salsi, Fabrizio Fano, Aramis Garbatini, Giorgio Giorgi, Gianluca Tenenti, Massimo Valieri, Natalino Bregante, Luca Cavagnaro, Roberto De Bartolomeis e Giuseppe Tasso.
Dopo le convincenti prestazioni fornite ad inizio stagione gli atleti ADK contano di confermare il trend positivo che ha caratterizzato questo 2013 cercando di ben figurare nelle varie categorie. Dal gruppo dirigente un in bocca al lupo a tutti, con la speranza di finire forte la stagione agonistica per ripartire alla grande verso un 2014 ricco di nuoto in mare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!