Calcio, 2^ Cat. – Gir. C: Montemarciano inarrestabile!
Primato solitario per i ragazzi di mister Sampaolesi
Il Montemarciano conosce solo la vittoria in questo inizio di campionato e con tre successi in altrettante gare si porta in testa alla classifica del girone C di Seconda Categoria. Non è passato neanche un mese e la concorrenza è più che agguerrita, ma intanto a guardare tutti dall’alto ci sono i biancocelesti di mister Sampaloesi.
Così come con il Castelvecchio una settimana fa, anche contro i Portuali Calcio Ancona gli “aquilotti” sbloccano il risultato al primo affondo: gran conclusione al volo di sinistro di Monaco e dopo un solo giro di lancette si è già sull’1 a 0. Il primo tempo è vissuto come un incubo dagli ospiti: prima tremano sul palo di Orianda e la traversa di Giovanni Cenci, poi restano in dieci al 42esimo per l’espulsione del portiere, Di Salvo (tocco con le mani fuori area) e alla scadere subiscono il raddoppio è ad opera del migliore in campo, Vincenzo Merico (terzo gol in tre gare per il centrocampista classe ’88).
Nella ripresa il Montemarciano dilaga: al 57′ segna Orianda e dopo la rete della bandiera di Tunnera (72′), c’è gloria anche per De Falco (’79) e Lombardo (86′), in campo da pochi minuti, per il 5 a 1 finale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!