Un “Giardino Felice” per la scuola dell’infanzia Vallone di Senigallia
Conclusi i lavori sostenuti grazie ai contributi dei genitori. Il grazie di bambini e insegnanti
I genitori e le insegnanti dei bambini della scuola dell’infanzia “Vallone” di Senigallia, hanno sostenuto per due anni il progetto “GIARDINO FELICE” per la riqualificazione dell’area del giardino della scuola dell’infanzia.
Il progetto iniziato con la Dirigente Leone e concluso con la Dirigente Bigelli si è realizzato grazie alla collaborazione e alla generosità delle famiglie. I genitori unanimi hanno sostenuto le spese con il contributo volontario che ogni anno le famiglie versano all’Istituto Comprensivo.
Durante lo scorso anno, una ditta specializzata ha realizzato i lavori necessari per restituire ai bambini un giardino sicuramente più vivibile ed adatto ai loro giochi all’aria aperta. Le immagini mostrano un prato curato, giochi ordinati, alberi potati e rigogliosi che assicurano ombra.
I bambini e le insegnanti tutti coloro che hanno appoggiato tale progetto in modo particolare le famiglie, il Dirigente Scolastico e l’Amministrazione Comunale di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!