Anticipi 1a giornata Uisp Senigallia: vincono Real Vallone e Ribeca
Tris della "Roja" contro il Marzocca, debutto amaro per l'Avis Monsano
Conferme, gol e una sorpresa: ecco a voi il campionato aziendale senigalliese targato 2013/2014! Nei due anticipi giocati ieri sera (venerdì 20 settembre), il Real Vallone, dopo la vittoria nella Supercoppa di Lega, si ripete e mette nuovamente al tappeto l’AmatoriMarzocca con un perentorio 3 a 0 al “Saline Stadium“, mentre l’AvisMonsano bagna con una sconfitta interna l’esordio nella massima serie, andando a perdere in maniera imprevedibile (almeno per il sottoscritto) per 2 a 0 contro il Borgo Ribeca.
Come una settimana fa, sono ancora Lele Moschini e Lorenzo Landi i giustizieri dei biancocelesti di mister Davide Pellegrini, che nulla hanno potuto contro lo strapotere tecnico della banda di Ruscett’. I due gioielli del Vallone sono il vero valore aggiunto di una rosa già formidabile, che può annoverare tra gli altri talenti del calibro di Matteo Renzi e Tommy “Mvp” Aquili, senza dimenticare la vecchia guardia, capitanata da Mattioli (autore del terzo gol). Gira e rigira, passano gli anni, ma il Real è rimane sempre la squadra da battere!
Nell’altra gara, dopo l’incredibile e ancora adesso inspiegabile salvezza ottenuta la scorsa stagione (neanche Adam Kadmon è riuscito a chiarire come abbia fatto a non retrocedere una squadra capace di racimolare un solo punto nelle prime 16 giornate di campionato!), il Ribeca manda all’aria centinaia di bollette Snai sbancando il campo di Monsano. Apre le marcature Matteo “Settima Meraviglia” Cingolani (con questo gol ha già migliorato lo score del precedente campionato!) e le chiude Signorini, che sbaglia un penalty (non era Simone Barucca il rigorista?!) ma segna su calcio di punizione.
ANTICIPI SERIE A
AMATORI MARZOCCA – REAL VALLONE 0-3
E. Moschini, Landi, Mattioli
AVIS MONSANO – BORGO RIBECA 0-2
Cingolani, Signorini
Alla prossima per tutti i risultati della prima giornata e la classifica aggiornata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!