Incontro delle commissioni delle Città Gemellate: Sens, Chester e Lörrach
Sono a Senigallia da venerdì 20 a domenica 22 settembre per elaborare progetti comuni
Sono a Senigallia da venerdì 20 a domenica 22 settembre le delegazioni delle città gemellateSens, Chester e Lörrach. Una tre giorni di lavoro per definire il calendario delle iniziative del 2014 e per elaborare progetti comuni.
Un fine settimana ricco di impegni per le delegazioni delle città gemellate che potranno anche approfittare dei numerosi eventi in programma a Senigallia. Oltre alla visita agli stand di Pane Nostrum, sabato 21 alle ore 16.15 è prevista la visita alla mostra “Sotto un’altra luce” allestita fino al 13 ottobre nei locali della Rocca Roveresca e della Pinacoteca Diocesana. Un’occasione unica per presentare e far conoscere il nostro territorio attraverso il suo patrimonio culturale e la sua storia.
Domenica 22 settembre alle ore 9.30 sarà la volta della visita al Museo Pio IX, un altro pezzo della storia di Senigallia raccontata attraverso i cimeli e le testimonianze della vita di Giovanni Maria Ferretti, Papa Pio IX. Alle ore 11.00, infine, le delegazioni avranno l’opportunità di visitare la Mostra Mercato di Antiquariato “Alla Vecchia Filanda” sotto i Portici Ercolani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!