Calcio: Vigor Senigallia, sfida inedita al Portorecanati
I rossoblù tornano al Bianchelli domenica 22 settembre alle ore 15.30
Terza giornata del torneo di Eccellenza e Vigor Senigallia di nuovo al Bianchelli domenica 22 settembre alle ore 15.30 (e non più alle 16).
Senza Morganti – infortunato – ma con il neoacquisto Boccolini tra i disponibili, la squadra di Trillini affronta davanti al proprio pubblico un avversario inedito, il Portorecanati.
Non si tratta della prima sfida assoluta tra le due formazioni, che però non si sono mai affrontate nel torneo di Eccellenza, dove gli ospiti sono neopromossi ma non per questo meno ambiziosi.
Nelle prime due giornate, per la formazione maceratese subito una vittoria interna ed un pareggio esterno. Ospiti privi di Garcia e Papa, entrambi squalificati.
Ingressi a 5 euro (curva) e 10 euro (tribuna laterale e numerata): ancora aperta inoltre la campagna abbonamenti, che offre 16 delle 17 gare di campionato ad appena 50 euro, 5 dei quali devoluti a Chanel Bocconi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!