Calcio: le partite della Vigor Senigallia tornano in diretta radiofonica
Radio Velluto trasmetterà i match interni della società rossoblù
Importante novità in casa Vigor: da domenica 22 settembre tutte le partite casalinghe andranno in onda su Radio Velluto (FM 99.6) e in diretta streaming sul sito della Vigor Senigallia (www.usvigorsenigallia.com) e di Radio Velluto (www.radiovelluto.it) stesse.
Al microfono rossoblu l’addetto stampa della Vigor, il giornalista Matteo Magnarelli, che da 10 minuti prima dell’inizio dell’incontro sino a fine gara, racconterà le partite di Giraldi e compagni per tutti quanti gli affezionati rossoblu che non potranno essere allo stadio.
Si comincia quindi domenica con Vigor Senigallia-Portorecanati, valida come 3a giornata di campionato. All’interno della radiocronaca, aggiornamenti e riultati dagli altri campi di Eccellenza, nonchè delle partite di serie A e notizie riguardanti il mondo-Vigor.
La copertura di Radio Velluto, raggiungibile sui 99.6 Fm, è ben visibile nella foto allegata. Ma la grande opportunità anche per chi sarà fuori zona, è quella di collegarsi tramite Pc, Tablet o Smartphone ai siti della Vigor o della emittente – e quindi www.usvigorsenigallia.com e www.radiovelluto.it – per ascoltare le partite della Vigor Senigallia in streaming.
Altra novità per tutti quanti i presenti allo stadio: mercoledì 18 settembre sono stati completati i lavori di rinnovamento dell’impianto audio del “Bianchelli”. Pertanto da Domenica lo speaker dello stadio potrà fornire, anche durante la partita, tutte le informazioni utili al pubblico presente. Dalla società un ringraziamento all’ufficio tecnico del Comune di Senigallia per il lavoro svolto sull’impianto comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!