SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia riparte la stagione del Centro Olimpico Tennistavolo

Il 22 settembre il primo torneo regionale del 2013-14

1.183 Letture
commenti
Comune di Ostra Vetere
Il Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia affollato

Domenica 22 settembre il Centro Olimpico Tennistavolo ospiterà il primo torneo regionale della nuova stagione agonistica 2013-14.

Saranno di scena le categorie giovanili con le gare di Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Junior. Da quest’anno è stata abolita la categoria Under 21 presente con nomi diversi in moltissimi sport.

I tornei giovanili fanno parte di un circuito regionale che da anni vede il Tennistavolo Senigallia e Juvenes San Marino competere per il primato finale (sommando i punteggi di tutte le gare dell’anno) e anche quest’anno la sfida dovrebbe ripetersi.
Accanto alle gare giovanili si svolgerà anche il torneo riservato ai 5° categoria, gara di entry-level, che raccoglie molti giovani ma anche tanti agonisti che privilegiano l’attività regionale e numericamente è la più numerosa.

Le gare avranno inizio alle 9,30 (giovanili) e 12,30 (5° cat) e si protrarranno fino al pomeriggio. A Senigallia verranno circa un centinaio di atleti più i rispettivi allenatori ed accompagnatori.

Quest’anno il Centro Olimpico ospiterà una attività agonistica maggiore rispetto agli anni passati per il varo di un progetto di promozione sportiva di respiro regionale volto a proporre il tennistavolo come attività sportiva per ogni età ed in cui giovani e meno giovani sono fianco a fianco. Poi ci sarà sicuramente chi penserà di dare un taglio maggiormente agonistico scegliendo le competizioni della federazione, ma molti preferiranno solo l’attività sportiva di divertimento e benessere fisico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno