Basket: il mare torna a canestro a Senigallia
Riecco il tradizionale torneo di fine estate con in campo pure la Goldengas di coach Valli
Giunto alla sua edizione numero undici, torna al Palasport di Via Capanna a Senigallia, il torneo di basket “Il mare nel canestro”.
A questo classico appuntamento pre stagionale, in programma venerdì 20 e sabato 21 settembre, prendono parte oltre alla squadra di casa, la neopromossa in DNB Porto Sant’Elpidio, la Poderosa Montegranaro e l’unica partecipante al torneo di Legadue Silver, il Basket Recanati.
Le partite vedranno in campo nella prima giornata, alle ore 19.00, la Poderosa Montegranaro dei molti ex come coach Piero Bianchi, Paolo Berdini e Mattia Magrini contro il Basket Recanati degli ex biancorossi Marco Gnaccarini e Fabio Stefanini. Arbitreranno l’incontro Vita di Ancona e Fanesi di Fano.
La seconda partita, in programma alle ore 21.00, metterà di fronte la Goldengas, al Porto Sant’Elpidio del senigalliese Fabio Giampieri. Questo incontro sarà diretto da Ardone di Pesaro e Santilli di Porto Recanati.
Il giorno dopo alle ore 19.00 si contenderanno il 3/4 posto, le due perdenti del venerdì sera, mentre alle ore 21.00 le vincenti della serata precedente si contenderanno il Trofeo in palio.
Ricordiamo che tutti gli abbonati, della Pallacanestro Senigallia, avranno diritto all’ingresso gratuito per le due serate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!