SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5. Serie C2- Gir.A: Arcevia sconfitta di misura nella 1° di campionato

Contro Città Futura di Montecchio finisce 5-4

1.260 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Calcio a 5

Comincia con una sconfitta il campionato 2013/14 dell’Avis Arcevia 1964. Nella prima giornata di campionato i ragazzi di mister Gara cedono di misura nel finale contro un brillante  Città Futura di Montecchio.

Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre che mirano a bissare il bel campionato 2012/13.  Tante le reti ed i capovolgimenti di fronte.

A passare in vantaggio sono stati gli ospiti. Dopo il momentaneo pareggio arceviese, il primo tempo si chiude sul 2-1 per il Montecchio. Risultato che si capovolge nella ripresa, con l’Arcevia che prima pareggia e poi si porta in vantaggio grazie alle reti di Contardi, Luciani, Fastic e Titti. Il Montecchio non ci sta e ribalta nuovamente lo score trovando la rete del vantaggio quando manca poco alla fine . Finisce 5-4.

Il prossimo impegno per l’Avis Arcevia 1964 è in programma venerdì 20 settembre alle ore 22: i ragazzi di mister Gara se la dovranno vedere in trasferta con DLF Dinamis Falconara.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura