Calcio a 5. Serie C2- Gir.A: Arcevia sconfitta di misura nella 1° di campionato
Contro Città Futura di Montecchio finisce 5-4
Comincia con una sconfitta il campionato 2013/14 dell’Avis Arcevia 1964. Nella prima giornata di campionato i ragazzi di mister Gara cedono di misura nel finale contro un brillante Città Futura di Montecchio.
Bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre che mirano a bissare il bel campionato 2012/13. Tante le reti ed i capovolgimenti di fronte.
A passare in vantaggio sono stati gli ospiti. Dopo il momentaneo pareggio arceviese, il primo tempo si chiude sul 2-1 per il Montecchio. Risultato che si capovolge nella ripresa, con l’Arcevia che prima pareggia e poi si porta in vantaggio grazie alle reti di Contardi, Luciani, Fastic e Titti. Il Montecchio non ci sta e ribalta nuovamente lo score trovando la rete del vantaggio quando manca poco alla fine . Finisce 5-4.
Il prossimo impegno per l’Avis Arcevia 1964 è in programma venerdì 20 settembre alle ore 22: i ragazzi di mister Gara se la dovranno vedere in trasferta con DLF Dinamis Falconara.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!