SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale tra due auto al Maestrale di Senigallia: ragazza ferita lievemente

Coinvolte nel sinistro una Fiat Bravo e una Lancia Y

2.999 Letture
commenti
Centro commerciale Il Maestrale - Ipercoop

Fortunatamente solo lievi ferite al volto, dovute all’esplosione dell’airbag, per la conducente della Lancia Y che nella tarda mattinata di martedì 17 settembre si è scontrata frontalmente con una Fiat Bravo lungo la strada di accesso alle attività commerciali contigue al Centro Il Maestrale a Cesano di Senigallia.

Il sinistro è stato originato proprio dalla ragazza, una 30enne, che stava involontariamente percorrendo contromano, nella corsia opposta, una curva della strada, quando nel senso opposto stava sopraggiungendo la Bravo condotta da un senigalliese del 1979, che si è prontamente accorto di quanto stava accadendo ed ha sensibilmente ridotto la velocità, fin quasi a fermarsi.

L’impatto non è stato però evitato e le due vetture si sono scontrate frontalmente, riportando danni evidenti; mentre il 34enne non ha lamentato alcuna lesione, la 30enne ha riportato, come detto, ferite al volto. Sul posto la Polizia Stradale che ha preso atto della volontà dei due di procedere con la compilazione del CID.

Commenti
Ci sono 5 commenti
nina 2013-09-17 17:02:01
Contromano è spesso una "normalità" - bici, moto,scooter, auto - tutto contromano!!!
Ci vuole insegnare il comportamento nel treffico meglio soprattutto l'educazione personale!!
Chappy 2013-09-18 09:42:40
"...stava involontariamente percorrendo...." ....involontariamente??? E' quanto ha dichiarato la conducente? Ma chi ha scritto l'articolo sa cosa significa questa parola? Involontariamente, contro la sua volontà, qualcuno la costringeva? Oppure è la solita scusa tutta italiana: a sua insaputa! Cos'è forse uno sminuire la gravità del fatto, vogliamo pure giustifcarla?! Tanto a Senigallia la maggior parte delle persone che circola con svariati mezzi si comporta da perfetto incivile!
David 2013-09-18 11:22:16
Se i vigili anzichè stare in cima/fondo (chi lo sa???) al Corso, stessero dall'altra parte del ponte in via Carducci, con le multe ai ciclisti contromano in via Dogana Vecchia non so quanto ci si tirerebbe su...
Catlo 2013-09-18 11:57:52
C'è devi sta con la testa, qnd sei sulla strada . Altrimenti sei un potenziale ASSASSINO.
nina 2013-09-18 17:13:21
@Chappy. BRAVISSIMO!!!! Condivido totalmente!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura