Frontale tra due auto al Maestrale di Senigallia: ragazza ferita lievemente
Coinvolte nel sinistro una Fiat Bravo e una Lancia Y
Fortunatamente solo lievi ferite al volto, dovute all’esplosione dell’airbag, per la conducente della Lancia Y che nella tarda mattinata di martedì 17 settembre si è scontrata frontalmente con una Fiat Bravo lungo la strada di accesso alle attività commerciali contigue al Centro Il Maestrale a Cesano di Senigallia.
Il sinistro è stato originato proprio dalla ragazza, una 30enne, che stava involontariamente percorrendo contromano, nella corsia opposta, una curva della strada, quando nel senso opposto stava sopraggiungendo la Bravo condotta da un senigalliese del 1979, che si è prontamente accorto di quanto stava accadendo ed ha sensibilmente ridotto la velocità, fin quasi a fermarsi.
L’impatto non è stato però evitato e le due vetture si sono scontrate frontalmente, riportando danni evidenti; mentre il 34enne non ha lamentato alcuna lesione, la 30enne ha riportato, come detto, ferite al volto. Sul posto la Polizia Stradale che ha preso atto della volontà dei due di procedere con la compilazione del CID.
Ci vuole insegnare il comportamento nel treffico meglio soprattutto l'educazione personale!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!