Il Badminton Senigallia raggiunge le semifinali davanti al pubblico amico
Domenica 15 settembre si è svolta la prima tappa del Circuito nazionale categoria Under serie C Nord
Domenica 15 settembre Senigallia è stata teatro della prima gara di Circuito Nazionale di badminton categoria Under Serie C Nord maschile e femminile della stagione agonistica 2013-14.
Hanno partecipato numerosi atleti e atlete provenienti dal BC Milano, GSA Chiari in provincia di Brescia, ASD Fano e ASD Badminton Senigallia.
I senigalliesi si sono fermati prima delle semifinali ma dopo aver lottato con impegno ed essersi confrontati con atleti di ottimo livello che si possono allenare molto di più. Hanno dimostrato comunque di essere sulla buona strada per migliorare ed essere ancora più competitivi per i prossimi incontri. Questi i risultati: sul gradino più alto del podio femminile è salita Chiara Passeri di Chiari, seconda si è piazzata la milanese Martina Corsini. Per i maschi hanno disputato una finale combattuta fino all’ultimo Nicolas Gemelli del BC Milano, che si è aggiudicato la gara e Giovanni Toti del GSA Chiari.
Numerosi anche gli accompagnatori che hanno potuto apprezzare la nostra città in un bel week-end di fine estate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!