La Pallacanestro Senigallia non sfigura nel torneo di Montegranaro
I biancorossi chiudono quarti, ma lottano a lungo alla pari con due big
Due sconfitte in altrettanti incontri per la Goldengas, impegnata giovedì 12 e venerdì 13 settembre nel torneo di Montegranaro, valido come preparazione al campionato di DNB che partirà il prossimo 6 ottobre 2013.
Bilancio comunque non disprezzabile per la squadra di Valli, che ha giocato per lunghi tratti alla pari il match di semifinale perso contro il Roseto (Legadue Silver), impostosi 75-84 dopo aver dominato i primi 20′ (30-56), preceduti però dal ritorno senigalliese nella seconda metà di gara, quando gli abruzzesi danno spazio alle seconde linee.
20 punti di Catalani, 13 di Sartini e del neoacquisto Meccoli.
Nel secondo match, valido come finale per il terzo posto, la Poderosa Montegranaro – che sarà al via tra le favorite per la promozione nella prossima DNB – si è imposta sulla Goldengas dopo un tempo supplementare per 78-85.
Regolamentari sul 73-73 dopo parziali costantemente in equilibrio. Per Senigallia, Perini e Meccoli segnano 16 punti, capitan Pierantoni 15, l’altro neoarrivo Battisti 10.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!