SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente al semaforo di via Rossini a Senigallia: un bimbo di 3 anni tra i feriti

Forse una precedenza non rispettata all'origine del sinistro. Choc per una disabile

Ambulanza CRI a Senigallia

Ci sarebbe, come spesso accade, una mancata precedenza all’origine dell’incidente tra due auto avvenuto nella mattina di venerdì 13 settembre in prossimità del semaforo tra via Rossini, via Montenero e ponte Garibaldi, in centro a Senigallia.

Lo scontro è avvenuto tra due utilitarie, una Ford e una Fiat, a bordo delle quali viaggiavano  sei persone, alcune delle quali sono rimaste ferite: i sanitari del 118 sono infatti intervenuti per prestare soccorso ad un piccolo di 3 anni, a sua madre e ad un terzo passeggero della Fiat, tutti di origine marocchina ma residenti a Senigallia.

Nessun danno fisico per i due conducenti, entrambi senigalliesi, mentre è rimasta molto scossa da quanto accaduto la passeggera che viaggiava a bordo della Ford, una disabile che, pur non avendo patito ferite, ha accusato un forte choc.

Commenti
Solo un commento
Giacomo 2013-09-14 12:24:04
In questa citta' c'e' l'anarchia stradale, nessuno o quasi rispetta il codice della strada, un sacco di idioti al telefono quando un auricolare costa 10 euro, precedenze non rispettate, gente che salta le code ai semafori, gira senza freccia, per non parlare dei limiti di velocita'. A voglia dire che la colpa e della crisi e non ci sono soldi per vigilare, nessuno con un posto di lavoro fisso e inamovibile sara' mai spronato a lavorare, solo in Itala puo' succedere.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno