Calcio, Vigor Senigallia: prima trasferta a Pagliare
Per i rossoblu appuntamento a domenica 15 settembre alle 15.30. Mister Trillini avvisa i suoi: “Sarà una battaglia”
“Più forte di quel che ci si attendeva ma è la prima occasione per tornare a metterci alla prova“. Così il tecnico Giovanni Trillini a poche ore dalla sfida di domenica (ore 15.30 campo Cooperativa Oasi ex Ama). Il Pagliare viene da uno 0-0 contro il Vismara, mentre i rossoblu hanno tanta voglia di riscatto dopo il kappao inflitto dalla Samb.
“Domenica la partita si giocherà in un contesto difficile” ha spiegato Trillini nei giorni scorsi. E il motivo è semplice: “A Pagliare non troveremo forse un pubblico numeroso come quello con la Samb, ma potremmo trovare un ambiente più caldo, essere messi ancor più duramente alla prova sotto il profilo temperamentale ed emotivo“.
Detto questo, alla Vigor servono assolutamente punti per cominciare a far sentire la sua voce alle avversarie. E la carica la da l’allenatore: “Cambiamo mentalità – ha detto -. Scordiamoci del Vismara, del Castelfidardo e della Samb ed evitiamo di pensare che siano forti soltanto loro. Domenica sarà una battaglia”.
L’ULTIMO PRECEDENTE IN CAMPIONATO
Nella scorsa stagione Vigor Senigallia e Pagliare si sono incontrate alla prima giornata (era il 9 settembre 2012), quando si impose la compagine rossoblu per 3 reti a 0. Il ritorno (si giocò il 6 gennaio 2013) si riscattò il Pagliare che portò a casa un 2 a 0.
SITO INTERNET BOOM
Da due settimane è attivo (e in costante aggiornamento) il nuovo sito web della Vigor. Su www.usvigorsenigallia.com tutti i giorni news, info, rassegna stampa, video, foto e tutto quanto per rimanere aggiornati sul mondo rossoblu. In 13 giorni di vita, oltre 2500 visite, a testimonianza del buon lavoro operato in rete dalla società.
ABBONAMENTI – NOI VIGORINI CARD
Resta aperta la campagna abbonamenti della Vigor Senigallia attraverso la sottoscrizione della tessere “Noi Vigorini Card”.
Il costo, ricordiamo, è di soli 50 euro. Un prezzo col quale si ha diritto all’ingresso allo stadio in curva o tribuna coperta (a scelta) per tutte le partite casalinghe (tranne una “giornata rossoblu) e all’interno del quale sono compresi 5 euro che la Vigor devolverà alla famiglia della piccola Chanel Bocconi per aiutare a sostenerne le cure. Una card che ha anche una valenza di risparmio: da diritto a sconti esclusivi in numerose attività commerciali che presto verranno elencate e pubblicizzate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!