SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

1a giornata Uisp Senigallia 2013/2014: ecco gli incontri

Di nuovo Real Vallone vs Marzocca, ostacolo Cibarya per il Real Cesano

1.641 Letture
commenti
Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati
campionato 2013/2014 Uisp Senigallia

In attesa del calendario completo (lo stiamo aspettando come Godot!), la Uisp Senigallia mette sul piatto la prima giornata della stagione 2013/2014… Trapelata ufficiosamente già dalla serata di giovedì 12 settembre, era stato deciso dal Comitato che si poteva renderla nota solo dopo l’uscita del comunicato ufficiale di sabato 14 settembre… ma poi si è optato per divulgare gli incroci, senza definire chi gioca in casa e chi in trasferta!

Andiamo dunque a vivisezionare queste prime 12 partite del torneo aziendale di quest’anno, divise tra serie A e serie B, in attesa di conoscere date, luoghi ed orari: i campioni in carica del Real Vallone se la vedranno contro l’Amatori Marzocca, la stessa squadra che le contenderà nella serata di venerdì 13 settembre la Supercoppa di Lega. Altro match clou – anzi, forse la partita di cartello della prima giornata in assoluto – è Passo Casine UTD contro gli orange dell’Atletico Senigallia. Le neopromosse Sant’Angelo e Avis Monsano debutteranno rispettivamente contro la mina vagante del Roncitelli (quest’estate, un giorno sì e l’altro pure si diceva che non avrebbero fatto la squadra) e il Borgo Ribeca; la nuova – vecchia Capanna se la vedrà all’esordio contro il Cicli Cingolani (esattamente come due campionati fa) e l’Atletico Ripe sarà la prima a tastare le ambizioni del Borgo Molino di mister Magrini.

In B, la Chelsanella del mago Poppi giocherà contro il Castelcolonna, mentre l’altra favorita della serie, il Real Cesano, se la vedrà contro l’incognita Cibarya. Completano il quadro San Silvestro – Cesano, la novità Virtus Città di Corinaldo che sfiderà in apertura di torneo l’Arcevia, Atletico Loreto – La Marina Pro Cesano e l’interessantissimo Atletico Panelli – Portone.

Sperando in un’annata ricca di gol e spettacolo, vi diamo appuntamento a presto (ma non azzardiamo a sbilanciarci sul quando, vista la concitazione di queste ore!) per il quadro completo delle partite di campionato della stagione 2013/2014.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura