Corinaldo, dolore e rabbia per la morte del giovane: il 35enne era senza patente
Il tasso alcolemico del muratore era di cinque volte superiore al limite di legge
L’uomo che ha travolto ed uccisoFrancesco Saccinto nella serata del 10 settembre era ubriaco. Si aggrava la posizione di O.T., il 35enne muratore che ha travolto ed ucciso sul colpo il 15enne.
L’uomo oltre ad essere risultato positivo all’alcoltest con un tasso di 2, 4, ovvero cinque volte superiore al limite di legge, stava viaggiando senza patente perché già ritirata in precedenza per motivi analoghi.
E’ plausibile che proprio le condizioni di guida del 35enne sarebbero la causa dell’improvviso sbandamento del mezzo che ha invaso la corsia opposta travolgendo il giovane che viaggiava a bordo del suo ciclomotore. Francesco nell’impatto è stato sbalzato violentemente a terra oltre la carreggiata, mentre il furgone ha finito la sua corsa in un campo.
Le comunità di Corinaldo e Pianello di Ostra si stringono intorno al dolore della famiglia. In tantissimi hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio sul profilo Facebook di Francesco. Tanti anche gli sfoghi e le esternazioni di rabbia verso il 35enne colpevole di guidare in stato alterato dall’alcol. I funerali dello sfortunato giovane si terranno nel pomeriggio del 12 settembre alle ore 16.00, presso la Chiesa di San Francesco di Corinaldo.
non si era presentato hai controlli che doveva fare dato che è (...omissis...) che già ha avuto questi problemi.
non ti presenti hai controlli ?!?!?! vai in galera ! anzi no ! vai a pulire i cessi con lo spazzolino da denti alla stazione !
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!