Montemarciano, furto in un cantiere edile: rubato un autocarro
La ditta proprietaria del mezzo - con montacarichi elettrico e altri strumenti - chiede aiuto ai nostri lettori
Hanno rubato un Autocarro Iveco ed il suo carico, nella notte a cavallo tra il 4 e il 5 settembre a Montemarciano, nel cantiere edile situato in via Honorati.
Il mezzo pesante, un modello Iveco 120E18 diesel, aveva montata, nel cassone ribaltabile grigio e dietro la cabina di colore bianco, una gru oleodinamica. Oltre al valore dell’autocarro, all’interno del cassone, erano custoditi un montacarichi elettrico e varie attrezzature usate per l’allestimento di ponteggi o simili.
La targa del mezzo è BZ211FP, mentre il numero del telaio è ZCFA1EDOOOO2199234. Sul cassone ribaltabile è riportata per intera la denominazione dell’impresa proprietaria del mezzo, la Gasparoni Giulio srl, di Via Brancasecca 10 – 60010 Ostra Vetere.
Chi l’avesse avvistato o ne avesse comunque notizie, è vivamente pregato di contattare il proprietario Giulio Gasparoni ai contatti telefonici 335.333919 o 071965378, oppure all’indirizzo email info@gasparoni.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!