Corinaldo: il 12 settembre i funerali di Francesco Saccinto
La convalida dell’arresto per il 35enne alla guida del furgone risultato ubriaco è prevista per il 13 settembre
Si terranno nel pomeriggio del 12 settembre i funerali di Francesco Saccinto, il 15enne travolto ed ucciso da un furgone nel tardo pomeriggio del 10 settembre, mentre stava percorrendo la strada che collega Corinaldo a Monterado. Il rito funebre si svolgerà alle ore 16 nella chiesa di San Francesco di Corinaldo.
Si aggrava la situazione di O. T., 35enne alla guida del furgone che dopo essersi rifiutato in un primo momento di sottoporsi all’alcoltest, è risultato positivo all’etilometro. L’accusa per l’uomo che si trova ora agli arresti domiciliari, è di omicidio colposo. La convalida dell’arresto è prevista per il 13 settembre.
Nella giornata dell’11 settembre è stata svolta sul corpo della vittima l’ispezione cadaverica che ha confermato tra le cause della morte, il violentissimo trauma cranico.
Dalla ricostruzione del tragico incidente effettuata dalle forze dell’ordine è emerso che, il furgone condotto da O.T.,avrebbe invaso la corsia opposta e centrato in pieno il ciclomotore, sbalzando il 15enne a diversi metri di distanza.
in Paradiso ti accolgano gli angeli...... ma in terra c'è un giovane ragazzo in meno. Tragico
SPECIALMENTE ALLA MAMMA DEL POVERO RAGAZZO.
LA VENDETTA DEGLI UOMINI NON C'E' E FORSE NON
CI SARA' MAI SPERIAMO NELLA VENDETTA DIVINA.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!