Sempre protagonisti i giovani del Team Roller anche a Cesenatico
Martina Ferretti ed Asia Luciani sfiorano la vittoria nella gara sprint piazzandosi al secondo posto
I talentuosi del “giovanile” Team Roller Senigallia ancora protagonisti nell’ultima tappa di Challenge, valevole per la qualificazione della finale che si terrà a Forlì nel prossimo mese di ottobre. Piccoli ma già conosciuti del calibro di Martina Ferretti, Gaia Girolimetti, Asia Luciani, Federico Mencarelli, Filippo Moroni che si sono piazzati tutti nelle primissime posizioni.
Martina Ferretti ed Asia Luciani sfiorano la vittoria nella gara sprint, piazzandosi questa volta al secondo posto; Filippo Moroni già vincente nel fine settimana scorso, deve accontentarsi della terza posizione causa qualche linea di febbre.
Ottimi anche il sesto e settimo posto, rispettivamente di Gaia Girolimetti e Federico Mencarelli, rimasti un po’ troppo imbottigliati nelle retrovie, non riescono ad uscire fuori in direttura di arrivo. Resta ora la finale di Challenge Italia a Forlì che chiuderà anche questa fantastica stagione per il Team senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!