Tornano da un rave party, scatta la denuncia per detenzione ai fini di spaccio
Polizia di Senigallia ferma presso la stazione due uomini residenti nel bresciano
Tornavano da un rave party i due uomini fermati dalla Polizia a Senigallia e trovati in possesso di 20 grammi di marijuana. Dai primi accertamenti effettuati in prossimità della stazione ferroviaria, è risultato che uno dei due aveva dei precedenti per stupefacenti e così è scattato un controllo più approfondito che ha permesso di rinvenire alcuni grammi di droga.
G.P., di 42 anni, con precedenti per possesso di stupefacenti, e T.M., 31enne, entrambi residenti in provincia di Brescia, sono stati condotti dunque in Commissariato dopo il rinvenimento in un borsello dei 20 grammi di sostanza poi risultata essere marijuana. Proprio a carico del detentore, T.M., che si era “tradito” dimostrando una certa impazienza durante il controllo, è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due hanno dichiarato di essere di ritorno da un rave party in una località non specificata, al confine tra Marche e Umbria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!