Gli amici di Ali Avdijii ricordano il loro compagno tragicamente scomparso
Il 19enne perse la vita in un drammatico incidente lo scorso 15 agosto
Ad poco meno di un mese del tragico incidente avvenuto a Moie, in cui persero la vita due adolescenti, Ali Avdijii e Beatrice Georgiana Verdes, gli amici hanno organizzato per la giornata del 10 settembre, un momento di raccoglimento dedicato al 19enne. Queste le parole inviate alla redazione di SenigalliaNotizie.it per ricordare Ali Avdijii.
“Non mi piace essere uguale a gli altri … In bene o in male a me piace essere unico ;)”.
Ecco come ti piaceva definirti.
Invece non eri solo unico, eri solare, sempre con il sorriso stampato sul viso, gentile, ogni giorno lo vivevi a mille, niente e nessuno ti faceva paura.
Quante serate passate al bar ad aspettare te, solito ritardatario. Nel momento in cui arrivavi era tutta un’altra storia; il bar prendeva vita … era difficile non notarti perché eri un uragano di vitalità.
A distanza di un mese noi siamo ancora al solito bar, con la tristezza nel cuore sperando di vederti arrivare e sentirti dire “oh, bella raga che se fa stasera?”.
Si dice che l’apparenza inganna e tu ne sei proprio l’esempio. Per coloro che non ti conoscevano potevi apparire il solito antipatico e invece eri tutt’altro: sempre pronto ad aiutare i tuoi amici e chiunque altro ne avesse bisogno.
Vogliamo ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi e che come all’ora sorridi … Resterai per sempre nei nostri cuori.
Ciao Ali, i tuoi amici.
Nella serata di martedì 10 settembre presso il bar Tana della volpe, via Severino Memè 35, Serra de’ Conti, si svolgerà la serata in memoria di Ali.
Durante la serata raccoglieremo pensieri e rivivremo episodi della sua vita. La serata è aperta a chiunque voglia partecipare dalle 21:15
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!