SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli antidroga della Polizia al Cesano di Senigallia

Due mondolfesi denunciati, una senigalliese segnalata tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre

2.501 Letture
commenti
coltello sequestrato dalla Polizia

Sono tre le persone fermate e controllate dalla Polizia al Cesano di Senigallia per dei movimenti sospetti in una zona spesso al centro di episodi di spaccio di stupefacenti.

Due uomini – T.G, 42enne e B.R. 47enne, entrambi residenti a Mondolfo – e una donna – S.A., di 32 anni, senigalliese – tutte persone note alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio e un passato da tossicodipendenti, sono state denunciate e segnalate all’Autorità giudiziaria competente dalla Polizia di Senigallia durante la serata tra giovedì 5 e venerdì 6 settembre, dopo esser state notate mentre si muovevano in modo sospetto nell’area verde del fiume Cesano.

Alla perquisizione personale T.G. è risultato in possesso di un coltello con lama di oltre 15 cm di cui non forniva alcuna giustificazione. Pertanto l’arma è stata sequestrata e l’uomo, condotto presso gli uffici del Commissariato, denunciato per il porto abusivo di armi.

Il secondo uomo, B.R., già destinatario della misura della sorveglianza speciale emessa dal Tribunale di Pesaro, è stato denunciato per aver violato il precetto di non frequentare soggetti pregiudicati, per cui è prevista la pena dell’arresto da 3 mesi ad 1 anno.

Per la stessa problematica è stata segnalata all’A.G. anche la donna di Senigallia, S.A., di recente arrestata per un furto commesso all’interno di un supermercato e sottoposta alla misura di prevenzione prevista dalla normativa sugli stupefacenti che ne limita spostamenti e frequentazioni di soggetti pregiudicati.

Carlo Leone
Pubblicato Sabato 7 settembre, 2013 
alle ore 14:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura