SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, concluso il 2° Torneo “Le Invernali” di Marchini Gomme

Sui campi del Vivere Verde Ludovico Ciabattoni si aggiudica il premio e gli onori

2.218 Letture
commenti
I vincitori del 2° Torneo Le Invernali al Vivere Verde a Senigallia

Ludovico Ciabattoni, classe ’93, si è aggiudicato martedì 3 settembre, nel campo centrale del Vivere Verde, il 2° Torneo “Le Invernali” di Marchini Gomme, battendo nettamente per 6/0 6/4 il 4/1 Giuseppe Galli del CT Corinaldo, arrivato a sorpresa in finale dopo aver battuto Andrea Bolognesi, costretto al ritiro al terzo set per problemi fisici.

Cresciuto tennisticamente sotto la guida del M° Bevilacqua sui campi del Vivere Verde, aveva fatto vedere già nelle categorie giovanili indubbie capacità, che lo avevano portato ai vertici regionali. Dopo tre anni di inattività si è quest’anno rimesso in gioco, vincendo importanti tornei di categoria e dimostrando, anche con questa prestazione, di poter ancora progredire per ottenere grosse soddisfazioni da questo sport.

Ludovico Ciabattoni vince il 2° Torneo Le Invernali al Vivere VerdeL’assessore allo sport Gennaro Campanile e il rappresentante commerciale della ditta Marchini Gomme gli hanno consegnato la coppa, un omaggio del Comune e il buono per il treno di gomme invernali in premio per il vincitore. Dopo un primo set perfetto Ciabattoni ha contenuto il tentativo di recupero di Galli, ancora però provato dal match della sera prima con Bolognesi.
L’altro semifinalista del torneo è risultato il 4/1 Fedele Egidio Massimo di Camerano.

Sui campi del Vivere Verde ancora nel mese di Settembre si svolgeranno gli 8 tornei dei Campionati Senigalliesi, a conclusione della stagione estiva 2013.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno