SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vigor-Sambenedettese - 08.09.2013

Team Roller Senigallia: Andrea Guenci e Simone Lodovici nella nazionale italiana

Prenderanno parte ai Campionati Mondiali Maratona

2.364 Letture
Un commento
Andrea Guenci e Simone Lodovici

Non finiscono mai i successi, vittorie, primati del Team Roller Senigallia. Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana della Federazione Pattinaggio, ha convocato i due atleti del “Team Guenci”, Andrea Guenci e Simone Lodovici per i prossimi campionati mondali della 42 chilometri che si svolgeranno a Salerno dal 14 al 15 settembre.

Vestiranno in azzurro quindi anche i due maratoneti che dopo successi e risultati di primordine durante la stagione 2013,  rappresenteranno l’Italia nella maratona master. Una nuova stagione da incorniciare per il Team senigalliese di Mauro Guenci che da marzo a settembre è riuscito dai più giovani ai più grandi a vincere e primeggiare in tutte le gare di campionato, provinciali, regionali, italiani, europei e mondiali. Un’indescrivibile soddisfazione per lui che dedica da anni tutto se stesso ai ragazzi al movimento del pattinaggio, donando alla nostra città, notorietà e prestigio di caratura internazionale.

Un “In Bocca al Lupo” ad Andrea e Simone congratulandosi con loro per i risultati sin d’ora conseguiti che li ha portati a vestire la divisa di rappresentati per l’Italia dello sport.

Commenti
Solo un commento
Simone Lodovici 2013-09-06 23:18:00
Sono Luigi Lodovici e correvo in pattini -con le ruote di legno, a cominciare da 60 anni fa,- con campioni come il senigalliese Sergio Rossi, Faggioli, Guardigli e tanti altri. Ho fatto questa premessa perché, fin da quando aveva 8 anni, ho avviato mio figlio Simone alla pratica di questo bello sport, inserendolo nella squadra che allenavo e che ha gareggiato nelle tante città delle Marche. Ma Simone non ha praticato solo il pattinaggio, ma anche il ciclismo, il podismo e in particolare la maratona, Credo è per questo e per gli ottimi risultati conseguiti con i rollerblade dopo pochi mesi di allenamento, che è stato convocato assieme a Guenci, sempre della TEAM ROLLER SENIGALLIA, ai Campionati Mondiali di Salerno.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura