Il Sindaco saluta le squadre del Campionato Italiano a squadre Under 14
Buona la prestazione delle squadra del Tennis Team Senigallia
Bella la coreografia organizzata sul campo centrale dell’impianto tennistico del Vivere verde, dove il Sindaco Maurizio Mangialardi ha voluto personalmente salutare le 8 squadre che si giocavano la qualificazione alla fase Nazionale.
Si è congratulato con tutti i partecipanti ed ha consegnato a tutti i Capitani una pergamena del Comune di Senigallia a ricordo della loro permanenza nella nostra città
Non è riuscita quest’anno l’impresa di qualificarsi tra le prime 8 squadre d’Italia alle ragazze senigalliesi capitanate dal Maestro Bevilacqua.
Nell’incontro decisivo per la qualificazione, opposte al CT Castellazzo di Parma, capitanato dal Maestro maceratese, giocatore 2/1, Alessandro Tombolini, hanno dovuto cedere il passo ad una squadra che comunque era favorita.
Martina Cecchini, in vantaggio per 1/0 40/0 al terzo set, si è vista sfumare una grossa occasione di battere la 3/5 Nonnis Carlotta. Ha messo in mostra un gioco solido ed efficace sul quale lavorare per ottenere, a patto di un costante impegno, risultati rilevanti.
Elisa Mezzanotte, n° 1 della squadra, ha perso 6/3 6/2 con la solida 3/4 Elsa Terranova. Questa ultima parte della stagione non è stata per Elisa estremamente brillante, complicata da alcuni problemi fisici. Anche il CS Anchetta di Firenze si qualifica per le fase Nazionale Under 14 battendo il TC Italia al doppio decisivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!