SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rimandata la presentazione dei calendari 2013/2014 della Lega Uisp di Senigallia

Usciranno giovedì 12 settembre: intanto, ecco i due gironi di serie A e B

1.457 Letture
Un commento
Pallone da calcio

Ci aspettavamo le date con i primi scontri diretti, ci saremmo accontentati anche della sola prima giornata di campionato, ed invece si è concluso con un nulla di fatto la riunione di lunedì 2 settembre avvenuta nella sede del Comitato Uisp di Senigallia.

Oltre alla mancanza di tempo, la decisione del rinvio è stata presa per gestire al meglio i campi di gioco scelti da quelle squadre non proprietarie di strutture.

In compenso, ci rimane la lista delle squadre partecipanti della prossima stagione, che vede ai box alcune piacevoli novità, tutte concentrate nella serie cadetta: l’attesissima Cesanella, protagonista assoluta del calcio mercato estivo, una piazza importante come quella di Corinaldo e lo “scissionista”  Real Cesano di Cabernardi, comune di Sassoferrato, passato dal Comitato pesarese a quello senigalliese. A loro, il nostro benvenuto in una realtà sportiva per certi versi unica nel suo genere.

Quindi, a meno di ulteriori proroghe, diamo nuovamente appuntamento a tutti gli aficionados del torneo amatoriale locale a giovedì 12 settembre, per l’uscita del calendario – oh, fosse quello della Pirelli!? – della stagione 2013/2014.

serie A 2013/2014 campionato Uisp Senigalliaserie B 2013/2014 campionato Uisp Senigallia

Commenti
Solo un commento
Marcello Fioravanti 2013-09-06 13:06:57
In effetti non capisco perchè tutto questo tempo per comunicare i calendari Aspettiamo con ansia!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura