SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, l’Avis Arcevia ricevuta dall’amministrazione comunale

Evento celebrato con una amichevole con la squadra slovena Sportno Drustvo Loncar di Ribnica

1.908 Letture
commenti
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Crediper - Assimoco
L'Avis Arcevia C5

Presso la sala consiliare del Comune di Arcevia , si è svolta la presentazione della Asd Avis Arcevia 1964 calcio a 5, squadra che milita nel campionato Regionale Serie C2 Girone A.

L’incontro è stato aperto dal Responsabile del Calcio a 5 Silvio Purgatori che ha ringraziato il Sindaco della Città Andrea Bomprezzi, gli sponsor che “ogni anno ribadiscono la loro fiducia a questa società sportiva e a questa squadra”, i tifosi e tutta quella gente che in questi anni, ha seguito con passione le sorti del club biancorosso, i dirigenti e giocatori della squadra slovena di calcio a 5 Sportno Drustvo Loncar di Ribnica, intervenuti ad Arcevia su invito della locale Società sportiva per rafforzare il gemellaggio tra le due città, grazie al sostegno accordato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana.

La nostra storia calcistica verte anche quest’anno su una politica di gioco, sull’amicizia e su un fronte comune – ha affermato il Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi” – l’Arcevia Calcio ha un suo corso e ogni anno sa forgiare ragazzi che con passione portano gioco ed entusiasmo nella nostra comunità”. Queste le parole di mister Fabrizio Gara, “grazie ai dirigenti e coloro che hanno contribuito al buon campionato nella passata stagione e per vari motivi non ci sono più nella rosa.  Con umiltà, spirito di sacrificio, lavoro sul campo i risultati arriveranno e potremo far bene anche nel prossimo campionato”.

Nel chiudere l’incontro il Presidente dell’ASD Avis Arcevia 1964 Angelo Avenali ha dichiarato “siamo qui, non per polemizzare su questo o quello che non va, ma per augurare alla nostra Associazione tutto il bene di questo mondo e, chiaramente, di portare in alto il nome della nostra città in ogni angolo della nostra Regione.  Questa sera c’è una bellissima atmosfera e questo, credo, possa essere da preludio ai successi che arriveranno e che mi auguro, di cuore, possano accompagnare questa squadra nell’arco della stagione. Compatibilmente con i miei impegni – ha poi concluso – sarò al fianco di questa squadra”.

Alle ore 21 si svolta la gara amichevole tra le due compagni, con netto successo della squadra locale con il risultato finale di 5 a 0. La Squadra: Paolo Pencarelli, Davide Simonetti, Federico Verdini (portieri), Luca Borri, Alessandro Carbini, Emanuele Di Mattia, Festic Amar, Gianluca Luciani, Giacomo Pioppi, Lorenzo Purgatori, Emanuele Ramini (laterali) Antonio Fiorani (centrale), Mattia Contardi (universale), Lorenzo Capitanelli, Lorenzo Giovannelli, Edmon Nuhiji (pivot).

da Avis Arcevia C5

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura