Si chiude con “Turbo” l’estate 2013 dell’Arena Gabbiano di Senigallia
Ultima occasione per vincere i biglietti per il cinema commentando questo articolo
Per la rassegna cinematografica promossa dalla Fondazione Gabbiano per l’estate senigalliese, è arrivato il momento di chiudere i battenti: lo farà domenica 1 settembre alle ore 21.30, ancora una volta con la proiezione di “Turbo”.
Si tratta di un film di animazione diretto da David Soren nel 2013, presentato al Gabbiano in anteprima lunedì 12 agosto.
Il prezzo dell’ingresso singolo è di 7 euro, il ridotto per i ragazzi e per le convenzioni 5, mentre sarà di 4 euro il biglietto per gli over 60.
All’Arena Gabbiano entrano gratuitamente i commentatori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo.
Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di esser i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Allegati
TURBO – IL TRAILER ITALIANO
Programmazione penosa st'anno!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!