Tennistavolo Senigallia: il 31 agosto al Centro Olimpico l’11° torneo Mare-pingpong
Quasi raddoppiati rispetto ai sei previsti inizialmente i tornei per questa estate 2013
Sabato 31 agosto si svolgerà presso il Centro Olimpico l’11° torneo Mare-pingpong con la formula Imperatore che ha iniziato a diffondersi anche in altri tornei. Quasi raddoppiati dunque rispetto ai sei previsti inizialmente, Mare-pingpong edizione 2013 ha conosciuto un successo non prevedibile.
Fin dal primo appuntamento in luglio si sono infatti presentati più giocatori rispetto al numero chiuso (necessario per via della formula) nonostante l’aumento dei tavoli disponibili, non idonei ad un allenamento agonistico ma accettabili per una competizione estiva. Nelle prime tre date alcuni sono rimasti fuori ma poi si è pensato che fosse meglio duplicare il torneo nella stessa giornata con un notevole sforzo organizzativo, certamente, che Moretti Sabrina e Falappa Nicola hanno saputo gestire con determinazione e successo.
Tra un torneo ed un altro, uno stage e lezioni specifiche, i due dirigenti del Tennistavolo Senigallia che affiancano Pettinelli e che stanno acquisendo una consistente esperienza e capacità gestionali, hanno trovato anche il tempo di andarsene a Roma in…bicicletta.
La bellezza di 415 chilometri fuori dalle strade d’alto scorrimento, attraversando gli Appennini, sui percorsi più suggestivi, per arrivare ad una sconosciuta ciclabile di 10 Km che li ha portati dritti a San Pietro. Non si è trattato di una scommessa ma di una sfida per poi emergersi nuovamente nel Centro Olimpico che ha vissuto sicuramente la più bella stagione degli ultimi anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!