Un drammatico e un cartone animato a Senigallia per la rassegna di cinema
Anna Karenina e Turbo i protagonisti del 30 agosto
Ancora una pellicola intensa per la rassegna estiva dell’Arena Gabbiano di Senigallia. Venerdì 30 agosto sarà proiettato il film Anna Karenina (2012) di Joe Wright, mentre all’interno della saletta del cinema Gabbiano sarà di scena la lumachina “Turbo”.
Doppia programmazione anche per venerdì 30 dunque, con la rassegna di film mai visti, già visti o da rivedere promossa dalla fondazione Gabbiano di Senigallia nella struttura di via Maierini.
Alle 21:30 gli spettatori portranno assistere al film Anna Karenina con Keira Knightley, Jude Law, Aaron Johnson, Kelly MacDonald, Matthew MacFadyen, drammatico di produzione inglese uscito lo scorso febbraio. In caso di maltempo la proiezione avverrà nella sala interna, con aria climatizzata, sempre al prezzo di 5 euro (4 il ridotto e 3,50 lo speciale). I talloncini a 3,50 Euro sono disponibili presso tutti gli Hotel, Stabilimenti balneari e Info Point comunali di Senigallia
Alle 20:30 invece, nella saletta interna (anche questa con aria climatizzata) protagonista sarà la lumachina “Turbo“, il cartone animato di cui vi abbiamo già parlato negli articoli precedenti. Su disposizione della casa di distribuzione, i prezzi saranno di 7 euro per gli interi, 5 euro i ridotti ragazzi e 4 euro gli argento over 60 anni. Per chi è in possesso dei talloncini ridotto convenzione a 3,50 euro, verrà applicato il prezzo del primo ridotto, ovvero Euro 5,00.
Per entrambi i film continua la collaborazione tra Cinema Gabbiano e SenigalliaNotizie.it, grazie alla quale i due commentatori più veloci di ogni pellicola (quindi 4 commentatori per un totale di 8 biglietti omaggio) potranno entrare gratis. Basterà commentare questo articolo specificando a quale spettacolo si intende assistere e recarsi al botteghino indicando il proprio nome.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!