Basket: iniziano i corsi giovanili della Maior Senigallia
Possono iscriversi tutti i nati dal 2004 al 2008
“Insegnare un minibasket diverso più vicino ai bambini di oggi, affamati di sorprese e novità, e desiderosi di scoprire il mondo, anche del gioco, accompagnati però da un istruttore competente e sensibile“.
Con questi principi inizieranno la prossima settimana i “CORSI MINIBASKET” in casa Maior Basket rivolti ai bambini nati tra il 2004 ed il 2008.
Per l’occasione il Presidente della Maior Basket, Stefano Catalani ha deciso con il responsabile organizzativo Francesco Morbidelli di dare la possibilità di frequentare GRATUITAMENTE fino al 27 settembre i corsi attuando l’iniziativa “PALESTRE APERTE al Minibasket in Casa MAIOR”.
L’iniziativa prenderà il via nei seguenti giorni ed orari:
GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE ORE 17,00 presso la PALESTRA PANZINI (adiacente il Palasport di Senigallia) i gruppi “Aquilotti – Gazzelle” (nati nel 2004) agli ordini dell’istruttore Gabriele Bedini.
GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE ORE 17,00 presso la PALESTRA PANZINI (adiacente il Palasport di Senigallia) i gruppi “Scoiattoli – Libellule” (nati nel 2005 e 2006) con l’Istruttore Gabriele Bedini.
GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE ORE 18,00 presso la PALESTRA PANZINI (adiacente il Palasport di Senigallia) si ritroveranno i “Pulcini – Paperine” (nati nel 2007 – 2008) sotto la guida dell’Istruttore Luca Saja.
Non resta quindi che approfittare dell’iniziativa “Palestre aperte al Minibasket in casa Maior” dove i bambini e le bambine nati/e tra il 2004 ed il 2008, potranno partecipare GRATUITAMENTE ai relativi corsi, seguiti da Istruttori competenti e qualificati scoprendo i valori ed i principi di uno degli sport più belli ed avvincenti…la pallacanestro.
Per info contattare FRANCESCO MORBIDELLI 335-6248719.
da Maior Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!