Il Badminton Senigallia a “Sportivamente Corinaldo”
Sempre di più curiosi che si avvicinano a questo sport
Domenica 25 agosto la ASD Polisportiva Badminton Senigallia ha partecipato, su invito della Amministrazione di Corinaldo, all’evento “Sportivamente Corinaldo” nella bellissima location del meraviglioso castello che domina le colline marchigiane.
In centro, sul verde tappeto da badminton steso, gli atleti della nostra società hanno dato vita a dimostrazioni e accolto il numeroso pubblico che ha avuto modo di provare questa disciplina, ottenendo, anche in questa riuscita manifestazione, numerosi consensi.
Alle 21 poi il Presidente Alessandro Bailetti, coadiuvato dai giovani atleti under, ha spiegato le regole del gioco sia nel singolare che nel doppio, e ha fatto eseguire alcune esercitazioni a dimostrazione delle metodologie di allenamento, sotto lo sguardo attento e interessato dei numerosi spettatori presenti.
È stata una magnifica giornata di sport e un doveroso ringraziamento va alle autorità del Comune di Corinaldo , oltre che ai Dirigenti, atleti e atlete del Badminton Senigallia che con la loro partecipazione hanno permesso la buona riuscita della serata: Piccinini Lorenzo, Bazzucchi Marco, Cercamondi Emanuele, Staffolani Sara, Tantucci Denise, Biscotti Vincenzo, Biscotti Costanza e Bailetti Marco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!